come diminuire le macchie della pelle

Cari parrucchieri, viva la colorimetria! Abbiamo più volte parlato di colorimetria (vedi articolo) e quali effetti e migliorie possiamo creare per la felicità delle clienti. La domanda è, perchè diamo così tanta importanza a questo argomento? Ecco le nuove e bellissime tendenze Smokey

Colorimetria, le nuove e bellissime tendenze Smokey
Quindi, perchè diamo così tanta importanza a questo argomento? Se ci soffermiamo un attimo, i parrucchieri professionisti, sanno bene che prima di praticare un taglio, che di solito è l’argomento più discusso, deve avere già bene in mente che colore dovranno fare.
Il motivo? Semplice, provate pensare di fare un taglio scalato e poi effettuare uno shatush…grande errore!

Detto ciò, oggi vogliamo invece parlare di queste nuove tendenze Redken di L’Oreal Professionnel che anche molti uomini iniziano ad apprezzare.

 

Redken NYC linea professionale per parrucchieri

Negli ultimi anni, sono nate nuove tendenze, molte discutibili per carità, ma si sa, la moda è fatta per essere seguita, migliorata e condivisa.
Ecco infatti una new entry in questo magico mondo della colorimetria, lo Smokey o Smokey Ombrè della Redken, un effetto sfumato con nuance seducenti e provocanti su tutta la lunghezza della chioma del tutto personalizzabile.

A seconda della personalità e della fantasia di ogni donna, si possono scegliere tre diverse declinazioni di colore Smokey Ombré:

Whisper

Questa declinazione, proprio come suggerisce il nome che significa “sussuro” ed è una sfumatura argentata con il colore naturale dei capelli. A nostro parere è molto old style proprio per il colore, ma se abbinato ad un trucco accattivante e con note calde, beh il successo è pronto.

Talk

Il talk è una declinazione più artistica, di fatti è un mix di ombreggiature blu notte e grigio cenere per un look dallo stile urban chic

smokey ombrè declinazione talk

Shout

Shout è sinonimo di grido, ecco una sfumatura per le più audaci dai colori irriverenti che vanno dal rosa al viola, proprio all’ultimo “shout”

Smokey ombrè redken declinazione Shout

Allora avete già scelto quale sfumatura vi piace di più?

Recommended Posts